InFlux Redux è un rompicapo, sviluppato da Impromptu Games, che coniuga esplorazione e piattaforme in una serie di splendidi scenari naturali e astratti. Il giocatore è una misteriosa sfera di metallo che cade dal cielo e attraversa un’isola apparentemente deserta costellata di strutture cubiche di vetro e acciaio. Ogni struttura di vetro è un rompicapo da risolvere. Il gioco non cambia molto rispetto al titolo originale ma è stato riscritto da zero in Unreal Engine 5, portando vari miglioramenti e una rimasterizzazione completa del titolo.
Il giocatore si dovrà fare strada rotolando attraverso una serie di scenari naturali splendidi e variegati. Risolvere una sequenza di rompicapi basati su strabilianti strutture cubiche. Il giocatore potrà allearsi con una maestosa ed enigmatica megattera. Si potrà godere, durante le ore di gioco, la vasta colonna sonora originale firmata dal compositore Jonathan Yandel. Inoltre si potranno ammirare le nuove funzionalità grafiche di alto livello realizzate con l’Unreal Engine 5.
InFlux Redux è disponibile da oggi, 16 novembre 2024, su PC tramite gli store di Steam e di Epic Games. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra nel dettaglio il titolo.