Nexon ha annunciato la data della stagione 2 di “Void Chaser” per The First Descendant che sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PlayStation 5 e PC, a partire dal 5 dicembre. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer ufficiale che mette in evidenza i punti principali della nuova stagione, come i nuovi Discendenti Keelan e Ultimate Sharen, con il fedele compagno “Fellow” al tuo fianco. sarà disponibile il nuovo dungeon Void Vessel dove i giocatori potranno affrontare il potente boss Dread Armor. Date un’occhiata al trailer di annuncio ufficiale qui sotto. di seguito i dettagli tramite YouTube:
La stagione 2: Void Chaser viene lanciata il 5 dicembre! Incontra i nuovi Discendenti, Keelan e Ultimate Sharen, con il fedele compagno “Fellow” al tuo fianco. Conquista il nuovo dungeon Void Vessel e affronta il potente boss Dread Armor.
Di seguito una panoramica tramite Steam:
The First Descendant è uno sparatutto/RPG d’azione cooperativo in terza persona gratuito con una grafica di alta qualità. Prova l’emozione di combattimenti strategici contro i boss con la modalità cooperativa a 4 giocatori e differenti personaggi originali, furiose sparatorie e saccheggi. Per crescere sono necessari svariati equipaggiamenti, che si possono ottenere risolvendo le missioni di scenario o le missioni nel Mondo, dove la cooperazione è fondamentale, e combattendo contro enormi boss. Il giocatore indossa i panni di un Discendente a cui viene affidata la missione di combattere contro gli invasori per la sopravvivenza degli umani e per proteggere il continente di Ingris. Il giocatore vivrà una storia appassionante fatta di missioni e trame, nel corso delle quali diventerà sempre più forte, fino a scoprire il segreto dei Discendenti. Potrà percepire l’atmosfera unica di The First Descendant in scenari di alta qualità sviluppati con l’Unreal Engine 5 e vivere un’esperienza sospesa tra realtà e fantasia.
The First Descendant è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.