in un post su Twitter, è stato annunciato da Kaz Yamauchi che il prossimo aggiornamento per il titolo di racing Gran Turismo 7 sarà disponibile nel corso della prossima settimana. La nuova patch, secondo l’immagine di Twitter, includerà cinque nuove auto. Inoltre, è molto probabile che questo aggiornamento aggiungerà il supporto alla PS5 Pro. In precedenza, è stato confermato che sulla console di media generazione, il simulatore di corse di Polyphony Digital presenterà sia una modalità 8K che una modalità 4K con effetti di ray tracing migliorati. Di seguito i dettagli tramite Twitter:
Mi dispiace farti aspettare. L’aggiornamento arriverà la prossima settimana.
Sorry to keep you waiting. The update will be coming next week.
お待たせ。来週、アップデート来ます。#GT7 #GranTurismo #グランツーリスモ7 pic.twitter.com/VFjpisD1Vh— 山内 一典 / Kaz Yamauchi (@Kaz_Yamauchi) November 15, 2024
Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale PlayStation:
Gran Turismo 7 riunisce tutte le funzionalità migliori del simulatore di guida realistico. Piloti competitivi e occasionali, collezionisti, amanti della messa a punto, progettisti di livree e fotografi: tutti troveranno la loro traiettoria grazie alle fantastiche modalità di gioco offerte, incluse le popolari modalità campagna, Arcade e Accademia di guida. Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation, acquista, metti a punto e gareggia nel corso dell’appagante campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide. Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport. Con oltre 420 auto disponibili in Brand Central e nel concessionario di auto usate fin dal primo giorno, Gran Turismo 7 ricrea l’aspetto e le sensazioni di guida di auto classiche e moderne super car con un livello di dettaglio senza precedenti. Ogni auto si comporta diversamente sugli oltre 90 tracciati, inclusi alcuni circuiti classici della storia di GT, con condizioni climatiche dinamiche.
Gran Turismo 7 è disponibile su per PlayStation 5, PlayStation 4 e PlayStation VR 2. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere