Annunciato a marzo, sarebbe dovuto uscire questo mese, ma Microids ha dato oggi la notizia che Amerzone The Explorer’s Legacy, remake del titolo del 1999, uscirà ora nel secondo trimestre del 2025, dunque tra aprile e giugno. Il team fa sapere che la scelta del rinvio è da attribuire al fatto che vogliono rendere un’esperienza di gioco ottimale e completa per rendere nel migliore dei modi un tributo al compianto Benoit Sokal.
Qui sotto il messaggio, tradotto:
“Cari fan di Amerzone,
vorremmo condividere con voi un’importante notizia riguardante l’uscita di Amerzone: The Explorer’s Legacy. L’uscita del gioco, inizialmente prevista per novembre 2024, sarà posticipata di alcuni mesi e sarà programmata per il secondo trimestre del 2025.
Abbiamo preso questa decisione per garantire ai giocatori un’esperienza di gioco ottimale e una completa immersione in questa straordinaria avventura. C’è ancora del lavoro da fare da parte nostra per rendere il gioco come lo immaginiamo: un vibrante tributo a Benoit Sokal e al suo lavoro, ma anche un viaggio iniziatico che sia i nuovi giocatori che quelli già iniziati potranno (ri)scoprire nelle migliori condizioni possibili su PC, PlayStation 5 e Xbox Series.
Vi terremo regolarmente aggiornati, restate sintonizzati! Le nostre più sentite scuse per questa discrepanza.”
Qui sotto potete vedere il post su X di Microids che annuncia il rinvio di Amerzone The Explorer’s Legacy.
About Amerzone: The Explorer's Legacy https://t.co/hLtaC2r9ID
— Microids (@Microids_off) November 15, 2024