PQube ha annunciato, tramite il proprio canale YouTube, la data di uscita di Kusan City of Wolves, un sparatutto hardcore con visuale dall’alto.
Il titolo è ambientato nella sanguinosa città portuale dell’Asia in un futuro prossimo. Sei un ex soldato diventato fixer di strada, incaricato di proteggere una ragazza che possiede un potere in grado di mettere in pericolo la città. Con la protesi da combattimento di livello militare, il “War Hand,” un coltello con una particolare abilità chiamato “Quantum Knife” e un’arma scelta dal giocatore, si dovrà eliminare i nemici e proteggere la ragazza. Opponiti al piano dell’ex commilitone e annienta la sua volontà corrotta. Il giocatore potrà raccogliere bulloni per migliorare il proprio equipaggiamento e sbloccare azioni potenti. Per farlo, dovrà eliminare i nemici con rapidità e stile per guadagnare più bulloni. In oltre si potrà potenziare il proprio arsenale e ottenere nuove armi da fuoco.
Kusan City of Wolves uscirà nei primi mesi del 2026 su PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra nel dettaglio il gameplay del titolo.