lo sviluppatore Dreamlit Games e Sony hanno annunciato la road map per l’accesso anticipato di Towers of Aghasba. Il titolo arriverà in accesso anticipato il 19 novembre 2024 si su PlayStation 5 che su PC. L’accesso anticipato comprenderà tre tipi di ecosistemi e città, oltre 40 creature da sbloccare, più di 120 piante di cui prendersi cura e +150 ricette per le decorazioni. I giocatori possono anche scoprire rovine e reliquie per sbloccare “conoscenza antica” (potenzialmente nuove abilità o capacità) e intraprendere attività come la pesca. In fondo alla news potete vedere tutti i dettagli della road map.
Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:
Towers of Aghasba è un’esperienza fantasy open-world in cui i giocatori devono trovare un equilibrio tra la costruzione di villaggi animati per la loro tribù in crescita e la cura di splendidi ecosistemi di vita vegetale ultraterrena. Esprimi la tua creatività sviluppando la tua isola come preferisci, esplora la stravagante terra di Aghasba e connettiti con gli amici per mostrare il tuo mondo unico!
Caratteristiche
ESPLORARE
Ammira panorami mozzafiato, fai amicizia con creature bizzarre e scopri la ricca storia dell’isola sacra di Aghasba.
COSTRUIRE
Progetta villaggi tentacolari, personalizza i tuoi edifici e guarda i tuoi insediamenti prendere vita man mano che vengono abitati dai membri della tribù Shimu.
CRESCERE
Riporta la vita in una terra devastata. Nutri la crescita di ecosistemi viventi e respiranti composti da una flora e una fauna fantastiche.
Towers of Aghasba arriverà in accesso anticipato il 19 novembre 2024 su PlayStation 5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere