Per Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii (trovate qui la nostra Anteprima), il nuovo capitolo della serie firmata da SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio in arrivo il 21 gennaio 2025, è stata pubblicata l’intervista con Ayumi Tanida, il doppiatore di Rodriguez. Recentemente sono stati pubblicati i dettagli degli stili di combattimento “Mad Dog” e “Sea Dog”. Potete trovare il video dell’intervista qui sotto.
In questo gioco, i giocatori assumeranno il ruolo di Goro Majima. Da quello che posso vedere, il gioco avrà un sistema di combattimento in tempo reale. Quindi, non aspettatevi il sistema di combattimento a turni dei principali giochi di Like a Dragon. Il gioco si svolge durante (o subito prima) gli eventi di Infinite Wealth. Poiché è uno spin-off, non continuerà la storia della serie.
Di seguito riportiamo una panoramica del gioco:
Storia
Sei mesi dopo aver combattuto al fianco di Kiryu nella Millenium Tower, Goro Majima, tra i detriti di un naufragio, naufraga su una spiaggia insulare. Un giovane isolano, Noah, gli salva la vita, ma Majima si risveglia senza ricordi, incapace nemmeno di ricordare il suo nome. Gli unici indizi sul suo passato sono il tatuaggio sulla schiena e il pugnale al suo fianco.
All’improvviso, appaiono dei teppisti simili a pirati che sembrano provenire dall’Età delle Scoperte. Dopo averli affrontati rapidamente e aver dirottato la loro nave, Majima decide di imbarcarsi in un’avventura in alto mare per recuperare i suoi ricordi e ripagare Noah realizzando il suo sogno di vedere il mondo.
Tuttavia, le voci di un tesoro leggendario hanno agitato le acque attorno al paradiso dei fuorilegge noto come Madlantis. Il capitano Majima e il suo equipaggio stanno per tuffarsi nel mondo polveriera dei furfanti marinai.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.