la versione 5.2 di Genshin Impact, intitolata “Drappi di Spiriti e Fiamme” sarà disponibile dal 20 novembre quando il gioco verrà lanciato anche su Xbox Series X/S e Game Pass. I giocatori con un Adventure Rank di 2 o superiore possono ricevere in anticipo “Wings of Fate’s Course Intertwined” effettuando l’accesso al gioco su Xbox. La nuova versione includerà il 5 stelle con Visione Anemo Chasca e il quattro stelle con Visione Electro Ororon. Sarà possibile continuare la missione Archon con il quinto capitolo dove il Viaggiatore aiuterà il Clan Fiore-Piuma contro l’Abisso. Inoltre, i giocatori potranno visitare sia il Clan Fiore-Piuma che il Clan dei i Maestri del Vento Notturno. Infine, includerà anche un nuovo boss, il Tenebrous Papilla e un nuovo evento stagionale con la spada di Eshu come ricompensa.
HoYoVerse ha pubblicato per Genshin Impact il trailer sulle abilità del nuovo personaggio a cinque stelle Anemo Chasca. Il video intitolato “Con le redini in mano”, mette in evidenza le abilità in combattimento del personaggio. Chasca è stata allevata sin da piccola dai Qucusauri, è la Pacificatrice di Tlalocan in grado di trovare una soluzione a ogni conflitto. Potete trovare la sua presentazione qui e le sue abilità qui su HoYoLAB. Potete trovare un’anteprima delle armi di Chasca e Ororon qui. Date un’occhiata al teaser trailer in fondo alla news. Di seguito i dettagli da YouTube:
Un cielo tranquillo e privo di nuvole è il tipo di paesaggio che piace molto a Chasca. Ciò non fa che quietare il suo animo, che attende pazientemente la prossima brezza capace di scuotere le sue redini.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere