Mantogrigio arriva in Heroes of the Storm pronto ad annientare i nemici

L’ormai noto MOBA di casa Blizzard si arricchisce ulteriormente con un nuovo eroe: Genn Mantogrigio è pronto a conquistare le arene del Nexus con la spada e con… gli artigli! Unitevi a lui e abbattete i vostri nemici con precisione, o lasciatevi guidare dall’istinto animalesco dei Worgen. Perseguitato dalla maledizione della licantropia, si affida alla sua abilità di tiratore per trovare un bersaglio, e alla selvaggia furia bestiale per finirlo con rapidità e precisione letale. Dietro le imponenti mura di Gilneas, Genn Mantogrigio ha sempre avuto una grande abbondanza di tempo, utile per riflettere sulle amare conseguenze delle sue azioni, avendo condannato la sua gente con la maledizione dei worgen. Tempo per accumulare una rabbia infinita nei confronti di chi potrebbe opporsi alla sua potente nazione. Ma niente può averlo preparato a ciò che lo aspetta nel Nexus!

Armato di pistola e artigli, Mantogrigio è un assassino in grado di colpire a distanza e in mischia. Trasformandosi rapidamente in worgen, Genn baratta la sicurezza delle sue abilità a distanza con devastanti attacchi in mischia, ma, come ben sa, trasformarsi ha un prezzo. Per ottenere i benefici della forma worgen, Mantogrigio deve lanciarsi in prima linea, rendendosi spesso vulnerabile e diventando così un bersaglio prioritario per i nemici. Per questo, la strategia migliore con Mantogrigio è solitamente quella di indebolire i propri avversari con pistola e pozioni esplosive, quindi annientarli in forma worgen.

La mia maledizione sarà la loro fine.
– Genn Mantogrigio, Re di Gilneas

Le abilità eroiche di Mantogrigio gli permettono di abbandonarsi alla sete di sangue della sua belva interiore con Mira alla Gola, o di rallentare un nemico con colpi a distanza prima di concentrare il fuoco su di esso con Marchio della Caccia. Per ulteriori informazioni potete andare qui.