Già presente su PlayStation , Xbox e Switch, l’avventura Dreamers, sviluppata da PlaySys, arriverà anche su Steam il 4 dicembre. Seguirà il Digital Deluxe Bundle, con il gioco completo, la colonna sonora e l’art book digitale. E a proposito dell’artbook, dopo aver finanziato con successo la copia cartacea da collezione l’anno scorso, il team ha deciso di rilasciare un’esperienza di artbook digitale (già disponibile su PlayStation e Xbox, e in arrivo come DLC su Steam). In questa versione, non solo potrete sfogliare le pagine, ma anche godervi una tranquilla passeggiata in prima persona attraverso uno dei luoghi più iconici del gioco.
Inoltre, il team ha fatto sapere che sarà presente alla Milan Games Week (l’evento si terrà dal 22 al 24 novembre), all‘Indie Dungeon, stand B01, per parlare, ovviamente, di DREAMERS e dei due nuovi progetti videoludici che hanno appena avviato (entrambi ancora segreti).
Questa una descrizione generale del gioco:
Unisciti ai tre personaggi principali nel loro viaggio attraverso un mondo colorato, ricco di storie secondarie, veicoli da potenziare, mini giochi, enigmi da risolvere oltre ad esperienze collaborative a giocatore singolo e schermo condiviso.
Qui sotto il filmato relativo al Digital Art Book, che sarà presente anche nel Digital Delux Bundle del gioco.
Clicca sulla copertina per leggere