GeForce NOW si arricchisce con nuovi giochi! Questa settimana, Farming Simulator 2– fresco dal suo debutto – si unisce agli oltre 2.000 giochi presenti nella nostra libreria sul cloud, insieme ad Ara: History Untold di Oxide Games e Xbox Game Studios. Inoltre, per avviare la stagione dei regali, questo sarà un mese ricco di novità per gli utenti, a partire da una nuova ricompensa esclusiva per PC che gli utenti potranno utilizzare in Throne and Liberty. Di seguito tutti i dettagli diffusi da NVIDIA.
Farming Simulator 25 migliora l’esperienza agricola virtuale con l’introduzione della coltivazione del riso, nuove colture come spinaci e piselli, e l’aggiunta di bufali d’acqua e capre al suo assortimento di animali diversi. Nel frattempo, Ara: History Untold offre una versione fresca del genere 4X, con un’economia di lavorazione profonda e meccaniche di gioco innovative. Trasmettete entrambi i titoli con un abbonamento Performance fino a 1440p 60 fps, o un account Ultimate fino a 4K e 120 fps.
Non perdetevi la ricompensa GeForce NOW per gli utenti prima che finisca il 10 dicembre. La ricompensa include 200 monete ornate e un giovane birbante di nome Gneiss Amitoi nel gioco di successo Throne and Liberty di Amazon Games. Assicuratevi di aver accettato e di ricevere una e-mail su come riscattarlo.
Non è tutto: date un’occhiata alla lista completa dei 9 giochi disponibili per gli utenti questa settimana:
- Farming Simulator 25 (nuovo lancio su Steam, Nov. 12)
- Sea Power: Naval Combat in the Missile Age (nuovo lancio su Steam, Nov. 12)
- Industry Giant 4.0 (nuovo lancio su Steam, Nov. 15)
- Ara: History Untold (Steam e Xbox, disponibile con PC Game Pass)
- Call of Duty: Black Ops Cold War (Steam e Battle.net)
- Call of Duty: Vanguard (Steam e Battle.net)
- Magicraft (Steam)
- Crash Bandicoot N. Sane Trilogy (Steam e Xbox, disponibile con PC Game Pass)
- Spyro Reignited Trilogy (Steam e Xbox, disponibile con PC Game Pass)
Infine, NVIDIA App è stata ufficialmente rilasciata per il download questa settimana. Gli utenti GeForce potranno utilizzarla per accedere a GeForce NOW e continuare a giocare con le funzionalità RTX quando sono lontani dai loro dispositivi di gioco o non vogliono aspettare che i loro giochi vengano aggiornati.