Ravenswatch

Ravenswatch: annunciato il supporto al cross-play

Nacon ha annunciato, tramite il proprio canale YouTube, che Ravenswatch supporterà il cross-play fin dal lancio su console.

Il titolo è un gioco d’azione roguelike con visuale dall’alto in cui i giocatori vestiranno i panni degli eroi di storie e leggende che devono uccidere orde di creature in combattimenti estenuanti. Il giocatore può vestire i panni di 9 eroi, ciascuno con le proprie caratteristiche e stile di gioco, tra cui Cappuccetto rosso, che si trasforma in lupo mannaro; Sun Wukong, il re delle scimmie caduto; la Regina delle nevi con i suoi poteri malvagi e molti altri personaggi noti, dotati di un lato oscuro. Il titolo è possibile affrontarlo da soli o da un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa. Inoltre è possibile esplorare 3 mappe aperte, costellate di attività e ispirate rispettivamente alle foreste e alle paludi incantate, alle Mille e una notte e alle leggende di re Artù.

Ravenswatch uscirà il 28 novembre 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One. Su Pc è già disponibile tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra il gameplay del titolo.

V MENSILE
V007 Mensile