Square Enix ha reso disponibile per Final Fantasy XIV Online Dawntrail il nuovo aggiornamento 7.1 “CrossRoads” che include nuove missioni per concludere l’avventura del Guerriero della Luce e nuove sfide in arrivo nelle prossime patch, come il dungeon Yuweyawata Field Station, la prova Minstrel’s Ballad: Sphene’s Burden, la prova Jade Stoa (Unreal) e il debutto dell’attesissimo raid di alleanza “Echoes of Vana’diel”. Inoltre, nei prossimi mesi, il gioco riceverà un cross-over con Final Fantasy IX. Trovate le note complete dell’aggiornamento 7.1 sul sito ufficiale del gioco qui. Date un’occhiata al video della patch 7.1 di Final Fantasy XIV Online Dawntrail in fondo alla news. Di seguito i dettagli:
Godetevi un’anteprima della patch 7.1 di FINAL FANTASY XIV, Crossroads─il primo aggiornamento importante dopo il rilascio di Dawntrail!
Di seguito una panoramica di Final Fantasy XIV tramite il sito ufficiale:
Endwalker porta la storia di Hydaelyn e Zodiark a una conclusione. Svelare i suoi misteri e vincere le sue sfide non sarà un’impresa comune. Tuttavia, all’ombra del loro trionfo, il Guerriero della Luce e i Discendenti della Settima Alba sono finalmente a casa. In loro assenza, è sorta una minaccia ancora più grande del fulgido oblio, secondo gli eventi degli Ultimi Giorni.  Tutti si disperano, la miriade di conflitti ora devastano la terra e non è possibile che prevedere la fine della vita nella Sorgente. Questa storia – di una stella e delle sue anime – vedrà il Guerriero della Luce viaggiare a nord verso Sharlayan e a est fino a Thavnair, forgiare un percorso verso il cuore dell’Impero Garlean e ascendere ai cieli per mettere piede sulla stessa luna si. La prima grande saga di Final Fantasy XIV si avvicina alla sua attesissima conclusione.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere