Arcadegeddon, lo sparatutto multigiocatore cooperativo uscito a luglio 2022, diventerà free-to-play dal 2025. Ad annunciarlo il team Illfonic, attraverso un post su X con incorporata la news data da Gematsu. Non è stata però svelata la data esatta in cui avverrà il cambiamento.
Il gioco era inizialmente uscito in accesso anticipato su PlayStation 5 e PC nel 2021, per poi arriverà con la full release a luglio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (Steam ed Epic Games Store). Al momento il prezzo è di 14,79 Euro.
Questa la descrizione generale del gioco:
Questo sparatutto multigiocatore in perenne evoluzione permette a te e a un massimo di tre amici di scoprire diversi biomi e mini giochi, trovare forzieri nascosti e sconfiggere numerosi tipi di nemici e boss. Arcadegeddon è un’esperienza multigiocatore cooperativa che fornisce un mix di esperienze PVE e PVP adatte a molte velocità di gioco diverse. Continuando a giocare, è possibile accettare ulteriori sfide dalle “gang” locali che frequentano la sala giochi di Gilly. Queste ti faranno guadagnare molto più di una reputazione. A proposito di reputazione, guadagna il tuo posto nelle classifiche.
Lasciandovi qui sotto al tweet che annuncia Arcadegeddon free-to-play, ricordiamo che recentemente, sempre di Illfonic, Predator Hunting Grounds è recentemente arrivato su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Get ready to #RiseUpAndPlay for FREE in 2025! 🕹️ https://t.co/6LHhgeHLiU
— Arcadegeddon (@Arcadegeddon) November 12, 2024
Clicca sulla copertina per leggere