Techland ha annunciato che Dying Light The Beast ha superato 1 milione di wishlist in meno di 10 settimane dal suo annuncio, diventando così il gioco più velocemente inserito nelle liste dei desideri del franchise.
Queste le parole in merito, da parte di Tymon Smektała, Direttore del franchise di Dying Light:
“Grazie per aver creduto in noi e per il vostro entusiasmo per la prossima avventura di Kyle Crane. Il vostro entusiasmo alimenta la nostra passione e noi ci impegniamo a offrire un’esperienza indimenticabile”.
Ricordiamo che, inizialmente concepita come espansione del secondo capitolo, The Beast sarà invece un’avventura standalone. Qui sotto alcuni dettagli generali:
Dying Light: The Beast è un’avventura zombie a sé stante, ambientata a Castor Woods, una gettonata meta turistica ormai sconvolta. Dopo 13 anni passati a fare da cavia per spietati esperimenti, riesci a scappare dai tuoi aguzzini. Giuri vendetta, ma scopri che la posta in gioco è molto più alta. La regione non pullula di vita come una volta, ma ci vivono ancora persone, fazioni e orribili creature. Qualcuno ti chiederà aiuto. Qualcuno vorrà ucciderti. E qualcosa nel bosco ti darà la caccia.
Qui sotto il post su X sull’account ufficiale della serie con gli zombie, ricordandovi che il gioco, annunciato all’Opening Night Live di giugno, sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, ma al momento ancora non c’è una data d’uscita.
Thank you for 1 million wishlists in less than 10 weeks! This makes Dying Light: The Beast the fastest-wishlisted game in the history of the franchise. We're overjoyed to see your incredible support, and we can't wait to reveal more about Castor Woods in the future. Stay tuned!… pic.twitter.com/kppfngJVr0
— Dying Light (@DyingLightGame) November 12, 2024