Oggi Xbox e Compulsion Games hanno presentato “Weaving Hazel’s Journey: A South of Midnight Documentary”, un lungo filmato con il team di sviluppo che in oltre mezz’ora parla del suo prossimo action-aventure South of Midnight; il video è ora disponibile su YouTube, e potete vederlo anche in fondo alla notizia.
Questi alcuni dettagli in merito:
- Documentario: il video presenta nuovi contenuti di gioco e uno sguardo dietro le quinte sulla musica, le fonti di ispirazione e lo sviluppo del prossimo gioco d’azione e avventura di Compulsion Games.
- Attori: Il documentario include anche gli attori che hanno dato vita ai personaggi, tra cui: il direttore di performance e doppiaggio Ahmed Best (Star Wars Episodi I-III, The Mandalorian, Fallout 76); l’attrice che interpreta Hazel, Adriyan Rae (Chicago Fire, Vagrant Queen, Atlanta); e l’attrice di motion capture e stunt per Hazel, Nona Parker Johnson (Fear the Walking Dead, Mayor of Kingstown).
- Cofanetto: Compulsion Games ha annunciato un cofanetto di South of Midnight in collaborazione con la casa di design olandese e editore Cook & Becker. Il cofanetto include un art book di 160 pagine, un doppio vinile con la colonna sonora completa del gioco, un fumetto dell’artista pluripremiato Rob Guillory, opere d’arte su metallo e una calamita per frigorifero Big Game Tours con un alligatore e un airboat. Il cofanetto è disponibile per il preordine su Cook & Becker a partire da oggi.
Qui sotto l’immagine con il contenuto del cofanetto.
Qui sotto potete vedere il documentario di South of Midnight, a questo link una nostra anteprima dal video mostrato all0 showcase Xbox di giugno, ricordandovi che il gioco sarà disponibile nel corso del 2025 (periodo preciso ancora non specificato) per Xbox Series X|S, PC e Steam, Cloud, e arriverà al day-one su Game Pass.
Clicca sulla copertina per leggere