Star Comics ha annunciato che porterà in Italia due produzioni legate a brand noti al pubblico: Watch Dogs Tokyo e Minecraft – Viaggio ai confini del mondo. Si tratta di due manga tratti da questi due serie videoludiche.
Per festeggiare il quindicesimo anniversario di Minecraft, il gioco sviluppato da Mojang e pubblicato da Microsoft, arriva il manga ufficiale: MINECRAFT – VIAGGIO AI CONFINI DEL MONDO, con il primo e il secondo numero in arrivo il 26 novembre (e in anteprima a Milan Games Week & Cartoomics). Scritta e disegnata da Kazuyoshi Seto e serializzata in Giappone da Shogakukan, questa nuova serie manga, totalmente inedita per il pubblico italiano, introduce elementi narrativi freschi e coinvolgenti che rispecchiano l’entusiasmo e l’inventiva del gioco originale. Qui sotto le copertine dei primi due numeri.
WATCH DOGS TOKYO espande l’universo narrativo dello storico franchise, con una nuova serie in uscita a partire da oggi 12 novembre. Come anticipa già il titolo, le vicende sono ambientate nella capitale nipponica, in una versione futuristica e iper tecnologica della città. Qui le strade di due personaggi all’apparenza opposti, ma figli degli stessi ideali, si uniscono, in un crescendo di azione e adrenalina. Qui sotto potete vedere la copertina del primo numero.