Chiamata alle armi per Titanfall 2… e non solo!

Che nell’aria si sentisse odore di Titanfall 2 non è uno scoop ma adesso, con l’inizio di questo 2016 carico di tripla A,  quello che è stato uno degli shooter moderni più frenetici degli ultimi anni, non poteva di certo mancare all’appello . La Respawn Entertainment è infatti partita alla ricerca di un Senior Level Designer con 5 anni d’esperienza e con uno o più giochi pubblicati, esperto sviluppatore che potrebbe essere al lavoro proprio sul seguito in questione.

titanfall 2_01
Pronti a tornare nei vostri mech?

Il primo Titanfall era stato un gioco innovativo che, a differenza dei due pilastri degli FPS, Call of Duty Battlefield, spostava totalmente la lancetta del gameplay su una verticalità dell’azione, complici i salti chilometrici, le corse sui muri e i famosi  e iconici robot. Considerato quasi inizialmente un titolo sperimentale, ha invece scosso completamente il mercato, portando Call of Duty ad adattarsi a questo tema moderno/meccanizzato e all’implementazione massiccia di propulsori per i salti (Advanced Warfare Black Ops 3 ne sanno qualcosa)

Ma le sorprese non finiscono qui! Infatti la Respawn Entertainment ricerca staff anche per un nuovo videogioco, un action/adventure in terza persona con elementi GDR. Con molta probabilità avremo più informazioni col passare del tempo, visti gli innumerevoli eventi che scandiranno il 2016, ma intanto possiamo stare certi però che la Respawn, attualmente, non se ne sta con le mani in mano. Se volete leggere l’annuncio ufficiale e giocare a fare i detective scoprendo quale sarà questo misterioso gioco, potete trovarlo a questo link, in alternativa troverete sicuramente la risposta al mistero proprio qui, su VMAG !