Koei Tecmo e Gust hanno pubblicato un nuovo trailer della protagonista Lucy per il prossimo RPG Fairy Tail 2 (trovate qui il nostro Provato), dove mostra il costume alternativo ” Atelier Lucy” come parte della Digital Deluxe Edition. Il gioco è in arrivo il 13 dicembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e il 12 dicembre per PC tramite Steam. Ricordiamo che la versione definitiva del gioco includerà doppiaggio giapponese con testi in inglese e francese. Date un’occhiata al trailer sul nuovo outfit di Lucy qui sotto. Di seguito i dettagli:
In FAIRYTAIL 2, la DDX Bonus Feature, “Atelier Lucy”, è imperdibile per i fan della serie “Atelier”! Lucy può creare potenti lacrime utilizzando il calderone che appare improvvisamente nel giardino della gilda.
Di seguito una panoramica di Fairy Tail 2 tramite Steam:
Rivivi nel gioco il drammatico momento clou della serie originale!
In questo gioco di ruolo hanno luogo i drammatici sviluppi dell’“Alvarez Empire Arc” il punto culminante della storia originale. Giocando nelle vesti dei personaggi principali, Natsu, Lucy e gli altri membri della gilda di Fairy Tail potrai rivivere le epiche battaglie contro il loro più grande nemico, l’imperatore Zeref dell’Alvarez Empire, il suo corpo d’elite “Spriggan 12” e il drago nero distruttore del mondo Acnologia.
Battaglie di magia strabilianti con personaggi unici!
Il sistema di battaglia è stato completamente ridisegnato rispetto al gioco precedente, implementando le battaglie in tempo reale che risultano ancora più stupefacenti e di grande impatto. In più, per poter usufruire di una magia ancora più potente caricandola al livello massimo durante l’attacco, alcuni personaggi potranno attivare la “Mode Change”. Utilizza questi e altri elementi di strategia a tuo vantaggio e prova sulla tua pelle il brivido della battaglia!
Fairy Tail 2 è in arrivo il 13 dicembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e il 12 dicembre per PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.