Dragon Age The Veilguard è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, con Electronic Arts e BioWare che hanno annunciato l’arrivo della prima patch del gioco il prima possibile. Nonostante il titolo sembrava inizialmente promettente, per gli sviluppatori le vendite non sono andate abbastanza bene finora, secondo le ultime informazioni. Come riportato da Christopher Dring di GamesIndustry, la vendite di Dragon Age The Veilguard nel Regno Unito sono simili a quelle di Dragon’s Dogma 2 e Final Fantasy VII Rebirth.
Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:
Raduna l’Egida del Velo e sfida le divinità in un coinvolgente GDR in solitaria. Vesti i panni di Rook, protagonista del nuovo Dragon Age. Diventa chi vuoi e gioca come vuoi mentre partecipi alla lotta e guidi la tua squadra di sette compagni, ognuno con una propria ricca storia. Insieme, diverrete l’Egida del Velo. Forma una squadra di 7 compagni, ognuno con vite vissute e passati complessi. Sono personaggi con cui fare amicizia e di cui persino innamorarsi. Tra questi, un assassino, un negromante e un’investigatrice, ciascuno con la sua esperienza e le sue abilità uniche. Scegli tra razze e classi di combattimento diverse, personalizza il tuo aspetto, determina i trascorsi del tuo personaggio e inizia il tuo viaggio nei panni di Rook, la nuova incarnazione eroica di Dragon Age. Le fazioni sono protagoniste nel Thedas: una di esse potrebbe dimostrarsi un’utile alleata durante la tua storia. La scelta della fazione influenzerà i trascorsi di Rook, le opzioni di conversazione e, potenzialmente, l’equilibrio dei poteri in questo continente diviso.
Dragon Age: The Veilguard è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
I talked about it on the podcast that's just gone up. Did almost exactly the same (in the UK) as Dragon's Dogma 2 and Final Fantasy VII: Rebirth. It's hard to know what EA's expectations were, but it seems fine. It's not earth shattering, but it isn't terrible
— Christopher Dring (@Chris_Dring) November 11, 2024
Clicca sulla copertina per leggere