Devolver Digital ha pubblicato un nuovo video gameplay, di oltre 2 minuti, per Glitchwalkers, il DLC in arrivo su Astroneer dopodomani 13 novembre. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia. Questa è la prima espansione sviluppata da System Era Softworks per il suo titolo fantascientifico, e offre un nuovo spazio da esplorare, oltre a una nuova narrazione, nuovo gameplay e nuovi misteri da scoprire.
Qui sotto li dettagli del DLC:
Rispondi alla chiamata dei nuovi orizzonti
Il nuovissimo pianeta Aeoluz è il più grande e il più complesso mai creato finora. Nuovi biomi e nuove sfide attendono gli Astroneer tanto impavidi o tanto folli da mettere piede su questo mondo inesplorato.
Affronta un nuovo nemico
Un Astroneer fuorilegge si è insinuato nel sistema e ne ha preso il controllo, intimidendo chiunque possa interferire con questa presa di potere senza precedenti.
Nuovo albero tecnologico, nuovi moduli e nuovo gameplay
Gli Astroneer devono attingere al loro addestramento e adattarsi rapidamente al nuovo e pericoloso ambiente. Mescolando al meglio tecnologie nuove e antiche, dovranno sfruttare al massimo la logica, se vogliono sopravvivere.
Ulteriori contenuti non annunciati e aggiornamenti gratuiti per il gioco base
Oltre all’espansione, tutti i giocatori continueranno a sperimentare miglioramenti aggiunti ad Astroneer a livello di storia, gameplay e non solo.
Qui sotto il nuovo filmato gameplay per Astroneer Glitchwalkers.