Poco fa vi avevamo parlato del molto probabile arrivo di Spyro su Xbox Game Pass: alcuni messaggi inequivocabili da parte dei profili social ufficiali sia di Spyro che del Game Pass lasciavano intendere che il draghetto viola sarebbe presto arrivato nel catalogo del servizio Microsoft, e ora è arrivata la conferma, con tanto di data. Spyro Reignited Trilogy arriverà su Game Pass domani 12 novembre. (disponibile su Game Pass Standard, Game Pass Ultimate e PC Game Pass, per cloud, console e PC).
Rifatta da zero, questa Reignited Trilogy, sviluppata da Toys for Bob, contiene tutti e tre i giochi originali che hanno dato il via alla storia del draghetto viola: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro: Year of the Dragon.
Qui sotto una descrizione generale del gioco:
La situazione si fa… scottante! Vulcanico come sempre, irriverente più che mai e incredibilmente spettacolare in alta definizione, Spyro è tornato ed è pronto a scaldare gli animi con la collezione di giochi Spyro Reignited Trilogy. Dai fuoco alle polveri e goditi i tre titoli originali Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon. Esplora regni sconfinati, ritrova personaggi indimenticabili, vivi un’avventura rimasterizzata in modo straordinario e ricorda: se il regno è in pericolo, c’è solo un drago che può salvarlo.
Ricordiamo che nel corso di quest’anno sono arrivati diversi giochi di Activision Blizzard su Game Pass: da Diablo IV, passando per la Crash Bandicoot N. Sane Collection, fino a Starcraft e al più recente Call of Duty Black Ops 6.
Qui sotto il post su X ufficiale di Xbox, che conferma, con tanto di video, l’arrivo della trilogia su Game Pass domani 12 novembre.
Some crystal-shattering news!
The Spyro Reignited Trilogy is coming to @XboxGamePass and @XboxGamePassPC tomorrow! pic.twitter.com/fChY2mKj0J
— Xbox (@Xbox) November 11, 2024
Clicca sulla copertina per leggere