Bandai Namco Entertainment ha pubblicato, tramite il proprio canale YouTube, un trailer di Bleach Rebirth of Souls dove viene mostrato il personaggio di Nelliel. Nelliel può liberare tutta la forza accumulata in un singolo scatto. Rilasciando “Gamuza”, Nelliel può utilizzare attacchi a lunga distanza da fuori la portata dell’attacco dell’avversario.
In questo gioco, i giocatori potranno sfruttare le abilità uniche di ciascun personaggio e le loro armi per ottenere un vantaggio nei duelli. Inoltre, saranno in grado di eseguire varie mosse, come la Reverse Action o le Combo, per uscire da situazioni critiche. Man mano che lo scontro avanza, i combattenti potranno attivare i loro iconici Bankai, scatenando attacchi devastanti per mettere fine ai propri avversari.
Per altre informazioni dettagliate sul gioco vi rimandiamo alla pagina ufficiale del titolo.
Bleach Rebirth of Souls uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite lo store di Steam. Non è stata rivelata ancora la data di uscita. Se ve lo siete persi, due settimane fa è stato mostrato il gameplay del personaggio di Izuru Kira. Per altre notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra nel dettaglio il gameplay del personaggio.