Shin Megami Tensei the Board Game

Shin Megami Tensei the Board Game: domani 12 novembre parte la campagna Kickstarter del gioco da tavolo

Dopo il rinvio (sarebbe dovuta iniziare a settembre), ICREA farà partire domani 12 novembre, quando qui in Italia saranno le ore 16:00, la campagna crowdfunding su Kickstarter per Shin Megami Tensei the Board Game, progetto di gioco da tavolo basato sulla popolare serie JRPG di ATLUS.

Questo progetto porta dunque in vita l’universo di “SHIN MEGAMI TENSEI” in un gioco da tavolo completo di 72 figures di demoni. Il progetto è stato anche presentato in occasione di eventi come Gen Con e Tokyo Game Show 2024. Il gioco sarà disponibile esclusivamente per coloro che lo sosterranno su Kickstarter, e non sarà accessibile in futuro con nessun altro mezzo. L’obiettivo minimo per finanziarlo è posto a 30 milioni di Yen (circa 18 mila euro), e la campagna durerà fino al 12 dicembre.

La pagina del progetto rivelerà domani ulteriori dettagli sulla storia del gioco, sul sistema e sulla schiera delle 72 figure di demoni, una delle caratteristiche principali del gioco.

In attesa dunque di domani 12 novembre per sapere tutti i dettagli in merito a regole, storia, tier e quant’altro per Shin Megami Tensei The Board Game, vi lasciamo qui sotto all’immagine del gioco, ricordandovi che, per quel che riguarda la serie di videogiochi, quest’anno è uscito Shin Megami Tensei V Vengeance (qui la nostra recensione).

Shin Megami Tensei the Board Game

V MENSILE
V007 Mensile