TinyBuild ha annunciato Hello Neighbor 3, il terzo capitolo del franchise in arrivo su PC tramite Steam. Al momento non è stata annunciata una data ufficiale per l’uscita del gioco. Anche questo capitolo si ambienta nella città di Raven. Per l’occasione, gli sviluppatori hanno rilasciato un devs diary per annunciare l’IP. Date un’occhiata al video in fondo alla news.
La serie è uno stealth survival horror pubblicato per la prima volta nel 2017 e sviluppato da Dynamic Pixels. Originariamente conosciuto come Hello, Neighbor!, il gioco era stato pubblicato sotto forma di alpha build, dopo essere stato approvato e lanciato dalla campagna Kickstarter per finanziarlo. In seguito entrò anche nel catalogo di Steam Greenlight con accesso anticipato.
Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Steam:
Arrivati a Raven Brooks come stranieri senza legami con il luogo, vi troverete in una città dimenticata e semi-abbandonata dove ogni cittadino ha relazioni, desideri e obiettivi. Le vostre azioni si ripercuoteranno nella città, cambiando il corso degli eventi…
Caratteristiche
- Città simulata – Raven Brooks è una sandbox simulata in tempo reale. Gli abitanti agiscono in base alla loro personalità e alle circostanze.
- Ogni decisione è quella giusta – La natura sistemica del gioco permette di raggiungere gli obiettivi in modo complesso.
- Un’avventura accogliente e inquietante – Una città semi-abbandonata all’inizio della primavera, intricata di vegetazione e ricordi.
Hello Neighbor 3 sarà disponibile su PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.