solo leveling

Solo Leveling 2: arrivano nuove illustrazione per la seconda stagione anime in arrivo nel 2025

Solo Leveling è stata una delle più apprezzate sorprese anime degli ultimi anni. La serie creata adattando i webtoon coreano di DUBU (REDICE Studio), Chugong e h-goon è diventato un successo clamoroso in pochissimo tempo e, ovviamente, la seconda stagione è uno degli show più atttesi del prossimo anno. Lo Studio A-1 Pictures ha infatti confermato che la nuova stagione debutterà ufficialmente nel 2025 e prenderà il nome di Solo Leveling Season 2 -Arise from the Shadow. Per celebrare l’arrivo imminente dei nuovi episodi, sono state pubblicate delle nuove illustrazioni che ritraggono alcuni dei personaggi più importanti della serie.

Ricordiamo che Solo Leveling è disponibile in streaming su Crunchyroll. Il colosso mondiale dell’intrattenimento ha ufficializzato che anche trasmetterà anche la seconda stagione.


Ecco la trama di Solo Leveling

Il “Gate”, un misterioso portale che collega il mondo umano a quello di terribili mostri, mette a rischio la vita degli esseri umani. Delle persone con particolari poteri, gli “hunter”, combattono per contrastarli. Sung Jinwoo è molto debole, senza particolari abilità, ed è schedato come hunter di “livello E”. Nonostante questo, cerca di fare del suo meglio per portare avanti il suo compito e pagare le spese mediche della madre… Ma un giorno, a seguito di un inspiegabile evento, Sung comincia a sviluppare i suoi poteri… Che possa diventare un imbattibile hunter di “livello S”?

V MENSILE
V007 Mensile