Bethesda Softworks ha annunciato che l’11 novembre, alle ore 16:00, verrà mostrato il Gameplay Deep Dive di Indiana Jones e l’Antico Cerchio. L’approfondimento vedrà l’Audio Director Pete Ward fornire nuove informazioni su luoghi, enigmi da superare, equipaggiamenti e il sistema di combattimento.
Ecco alcune informazioni sul titolo:
Ill giocatore vestirà nei panni di Indiana Jones in un’emozionante storia piena di esplorazione, azione coinvolgente ed enigmi intriganti. Il giocatore viaggerà per il mondo in una corsa contro il nemico per svelare il segreto di uno dei più grandi misteri di tutti i tempi. Il giocatore potrà visitare dalle aule del Marshall College al cuore del Vaticano, dalle piramidi d’Egitto ai templi sommersi di Sukhothai e oltre. Quando un’effrazione a tarda notte porterà ad affrontare un misterioso gigante, il giocatore si metterà in viaggio per scoprire lo sconvolgente segreto che si cela dietro il furto di un manufatto apparentemente insignificante. Stringendo nuove alleanze e affrontando nemici noti, incontrando personaggi intriganti, usando l’astuzia e l’ingegno per risolvere antichi indovinelli. La frusta di Indiana Jones resta il fulcro del suo equipaggiamento e può essere usata per distrarre, disarmare e attaccare i nemici. Oltre a essere lo strumento per esplorare l’ambiente circostante. Si potrà alternare tra infiltrazioni furtive, combattimenti corpo a corpo e sparatorie per sconfiggere la minaccia nemica.
Indiana Jones e l’Antico Cerchio uscirà il 9 dicembre 2024 per Xbox Series X/S e PC tramite lo store Steam. Per PlayStation 5 uscirà nella primavera del 2025. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo la première del Gameplay Deep Dive.
Clicca sulla copertina per leggere