Xbox, tramite il proprio canale YouTube, ha pubblicato il trailer di lancio per Magical Bakery, un gioco gestionale di cucina single player ambientato in una pasticceria incantata.
Il giocatore vestirà i panni di un giovane pasticciere magico, chiamato a creare dolci incantati che possano risolvere i piccoli e grandi problemi dei clienti, scaldando i loro cuori o semplicemente migliorando la loro giornata. Impasti, glasse e decorazioni scintillanti si fonderanno con scagliette magiche, ciascuna con il potere di portare un pizzico di magia nella vita di chi li assapora. Nel corso dell’avventura, il giocatore mescolerà ingredienti incantati, impasterà con arte e cuocerà con maestria, portando ogni creazione ad un nuovo livello di perfezione magica. Saranno presenti due figure, il mercante e il fabbro, che saranno pronti ad assistere il giocatore, offrendo nuovi ingredienti e migliorando l’attrezzatura per fare della pasticceria un luogo unico e accogliente. Ogni domenica, un esaminatore dell’Accademia passerà a valutare i progressi del giocatore, spingendolo a dare il meglio e a dimostrare la propria maestria.
Magical Bakery è disponibile per PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox Series X/S e PC tramite gli store di Epic Games e Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.
Clicca sulla copertina per leggere