Da oggi 8 novembre Harry Potter Campioni di Quidditch è disponibile anche su Nintendo Switch, e per questo Warner Bros Games ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
I giocatori possono quindi acquistare adesso l’edizione digitale Standard a €29,99 (prezzo consigliato al pubblico) e l’edizione Deluxe sia fisica che digitale a €39,99 (sempre prezzo consigliato al pubblico) per la console Nintendo.
Inoltre, ieri è iniziata ufficialmente la Stagione 1 ispirata alla celebre classe di Hogwarts, Difesa contro le Arti Oscure. La Stagione 1 include: Â
- Eventi a tema festivo che comprendono Vacanze a Hogwarts e il Ballo del Ceppo.
- La mappa della Tana innevata come parte dell’evento Vacanze a Hogwarts.
- Tre nuovissime scope con speciali percorsi aggiornati.
- Skin eroi per Bellatrix Lestrange, Severus Piton e molti altri.
- Nuove emote, oggetti estetici, bacchette e molto altro.
Inoltre, ieri è stata rilasciata la nuova “Modalità Pro Quidditch”, che introduce partite 6v6 PvP, in cui due squadre da sei giocatori ciascuna possono sfidarsi in partite online competitive.
Lasciandovi qui sotto la trailer di Harry Potter Campioni di Quidditch su Switch, che fa una panoramica delle vaie modalità di gioco, ricordiamo che il titolo era già disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.
Clicca sulla copertina per leggere