Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato la disponibilità del supporto su PS5 Pro per Star Wars Jedi Survivor, insieme a diversi miglioramenti per la grafica. Star Wars Jedi: Survivor è attualmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Ricordiamo che il titolo titolo ha raggiunto i 40 milioni di copie. Potete trovare le note complete dell’aggiornamento a PS5 Pro qui.
Di seguito una panoramica dell’aggiornamento:
- Risoluzioni di base visibilmente più elevate sia in modalità Qualità che in modalità Prestazioni.
- La modalità Qualità mantiene una risoluzione 4K ed elementi ray-tracing, ma ora è stata ridimensionata da 1800p a 2160p
- La modalità Performance ora funziona a una risoluzione più alta di 1800p (con un upgrade da 1200p) e include occlusione e riflessi con ray tracing, pur continuando a fornire 60 fps.
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
Spinto ai confini della galassia dall’Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Visto che è uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo gruppo e l’eredità dell’Ordine Jedi? Padroneggiate nuove abilità, equipaggiamenti e capacità che miglioreranno il vostro modo di esplorare, combattere e vagare.
Star Wars Jedi: Survivor è attualmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere