Electronic Arts ha annunciato, tramite un post su X, un nuovo aggiornamento per EA SPORTS F1 24 che elevano la qualità visiva per PlayStation 5 Pro.
EA SPORTS F1 24 include diverse innovazioni e caratteristiche chiave riguardo PlayStation 5 Pro, tra cui tre modalità grafiche nuove o aggiornate:
-
La modalità Qualità ora presenta il Ray Tracing in pista utilizzando il PSSR. Codemasters ha sfruttato la PlayStation Spectral Super Resolution (PSSR) di Sony per includere più tecniche di Ray Tracing in pista, aumentando il fotorealismo e mantenendo al contempo l’obiettivo di 4K/60Hz.
-
La modalità Performance funziona ora a 4K (solo su schermi a 120Hz). I giocatori che scelgono questo frame rate elevato potranno godere di un’esperienza nitida e fluida e di una maggiore chiarezza grazie all’aumento della risoluzione.
-
La nuova modalità Risoluzione offre 8K/60Hz (solo su schermi 8K), oltre alla Ray Traced Dynamic Diffuse Global Illumination (DDGI) in pista. La suite completa di effetti RT DDGI, AO, riflessi e ombre di EGO è abilitata in 8K/30Hz per le cutscenes, i replay Flashback e le modalità fotografiche.
Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post che annuncia questo nuovo aggiornamento.
☑ On-track Ray Tracing at 4k/60fps with PSSR.
☑ 4k/120fps Performance Mode.
☑ 8k/60fps Resolution Mode on supported displays.Watch @digitalfoundry's breakdown here: https://t.co/Xb6NLO6IAVpic.twitter.com/KCBaCa2Bjy
— EA SPORTS™ F1® (@EASPORTSF1) November 7, 2024
Clicca sulla copertina per leggere