Hideo Kojima e Sam Lake Death Stranding

Death Stranding Director’s Cut è arrivato a sorpresa su Xbox, PC e Amazon Luna


Come un fulmine a ciel sereno, Kojima Productions ha annunciato la disponibilità in data odierna, giovedì 7 novembre 2024, delle versioni Xbox Series X/S, PC e Amazon Luna di Death Stranding: Director’s Cut. In più, è stato annunciato anche uno sconto al lancio!


Si tratta di una vera e propria sorpresa, che permetterà ai giocatori di queste piattaforme di affrontare il viaggio di Sam Porter Bridges. Inoltre, come anticipato prima, Death Stranding Director’s Cut può essere acquistato su Xbox, PC e Luna con uno sconto del 50% rispetto al prezzo di listino.

Il tutto accade (quasi) esattamente per festeggiare il quinto anniversario di Death Stranding, che fece il suo debutto su PlayStation 4 l’8 novembre 2019, pubblicato da PlayStation Studios. Le versioni citate in questa notizia invece sono state immesse sul mercato da 505 Games!

Si tratta di una più che ottima occasione per giocare il titolo, soprattutto per gli utenti Xbox che potranno finalmente mettere le mani sull’IP di Hideo Kojima.

Intanto, siamo in attesa di ricevere nuovi dettagli su Death Stranding 2 On The Beach, secondo capitolo della serie atteso nel 2025 esclusivamente su PlayStation 5 e che da un po’ di tempo ha fatto perdere le sue tracce. Si farà vivo in occasione dei The Game Awards 2024?

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.