Come riportato da Gematsu, il PEGI ha classificato Divinity Original Sin 2 – Definitive Edition per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. L’immagine, che potete vedere in fondo alla notizia, mostra che la versione su console di attuale gen dovrebbe arrivare oggi 6 novembre, ma al momento in cui scriviamo non ci sono novità in tal senso. Vedremo se più avanti si saprà qualcosa in più di concreto.
Questa versione migliorata del secondo capitolo della serie RPG era stata pubblicata nel 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e poi successivamente anche su Switch e Mac, portando numerosi miglioramenti, oltre 130.000 parole di dialogo, più missioni, un epilogo migliorato, combattimento riequilibrato ed altro ancora.
Questa una breve descrizione del gioco:
Combina gli elementi per seminare morte e distruzione fra i tuoi nemici e sfrutta le tue abilità per superare qualunque ostacolo. Che tu sia Elf, Human, Dwarf, Lizard o Undead, i PNG sapranno delle tue imprese e reagiranno alla tua presenza. Ma non abbassare mai la guardia: perché per quanti alleati e amici tu possa trovare, solo uno diverrà il nuovo Divine!
Qui sotto potete vedere l’immagine della classificazione PEGI per Divinity Original Sin 2 – Definitive Edition per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Ricordando che Larian Studios, dopo Baldur’s Gate 3, sta lavorando a due progetti su IP originali.