Koei Tecmo e Gust hanno pubblicato il trailer della storia ”Key to the Unknown“ per il prossimo RPG Fairy Tail 2 (trovate qui il nostro Provato), il secondo titolo ispirato alla serie creata da Hiro Mashima, in arrivo il 13 dicembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e il 12 dicembre per PC via Steam. Ricordiamo che la versione definitiva del gioco includerà doppiaggio giapponese con testi in inglese e francese. Ricordiamo che sono disponibili i pre-ordini del gioco. Date un’occhiata al trailer della storia . Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Esplorate una nuova storia originale, ”Key to the Unknown“, unica per FAIRY TAIL 2 e ambientata dopo gli eventi dell’Arco dell’Impero di Alvarez. Inoltre, potrete conoscere meglio i vostri personaggi preferiti nelle “”Storie dei personaggi“” e scoprire nuove interazioni e momenti speciali unici per questo gioco!
Di seguito una panoramica di Fairy Tail 2 tramite Steam:
Rivivi nel gioco il drammatico momento clou della serie originale!
In questo gioco di ruolo hanno luogo i drammatici sviluppi dell’“Alvarez Empire Arc” il punto culminante della storia originale. Giocando nelle vesti dei personaggi principali, Natsu, Lucy e gli altri membri della gilda di Fairy Tail potrai rivivere le epiche battaglie contro il loro più grande nemico, l’imperatore Zeref dell’Alvarez Empire, il suo corpo d’elite “Spriggan 12” e il drago nero distruttore del mondo Acnologia.
Battaglie di magia strabilianti con personaggi unici!
Il sistema di battaglia è stato completamente ridisegnato rispetto al gioco precedente, implementando le battaglie in tempo reale che risultano ancora più stupefacenti e di grande impatto. In più, per poter usufruire di una magia ancora più potente caricandola al livello massimo durante l’attacco, alcuni personaggi potranno attivare la “Mode Change”. Utilizza questi e altri elementi di strategia a tuo vantaggio e prova sulla tua pelle il brivido della battaglia!
Tantissimi contenuti in-game esclusivi, incluso un epilogo originale!
Esplora una storia totalmente originale, “Key to the Unknown”, ambientata dopo gli eventi di questo arco temporale e di quelli della serie originale. In più, in “Character Stories” potrai conoscere nuovi aspetti dei tuoi personaggi preferiti oltre a nuovi momenti e interazioni presenti solo nel gioco!
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.