tinyBuild ha annunciato, tramite il proprio canale YouTube, che I Am Future Cozy Apocalypse Survival uscirà dall’accesso anticipato.
Il titolo è un gioco di sopravvivenza single-player in cui si può costruire un accogliente rifugio sopra un tetto di un edificio, in mezzo a una città post-apocalittica sommersa. Il giocatore potrà gestire una fattoria, pescare, smontare e riparare gadget, creare nuovi strumenti, gestire una squadra di robot per automatizzare e ampliare la propria base ed esplora il mondo misterioso. Vecchi forni a microonde, auto arrugginite e computer d’epoca possono tornerà tutti utile. Poiché smontati con attenzione, questi dispositivi permettono di ottenere i pezzi necessari per creare gadget futuristici seguendo i progetti che si troveranno lungo il proprio cammino. Si possono creare dei robot che svolgano le proprie faccende. La natura sembra essere cambiata radicalmente, e ci sono nuovi pericoli mai visti dagli esseri umani. Per difendersi da queste creature è necessario costruire strutture difensive.
I Am Future Cozy Apocalypse Survival uscirà dall’accesso anticipato e verrà rilasciato il 13 novembre 2024 per PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra la versione definitiva del titolo.