Edmund McMillen, lo sviluppatore di The Binding of Isaac, ha annunciato che, per festeggiare i 10 anni dall’uscita di The Binding of Isaac Rebirth, aggiungerà una nuova modalità. Verrà aggiunta la possibilità di giocare in multiplayer online fino a 4 giocatori. L’aggiunta sarà accompagnata da un’enorme serie di aggiustamenti agli equilibri di gioco, così da adattarli alla novità.
Il titolo è un action RPG shooter a generazione casuale con forti elementi roguelike. Seguendo Isaac nel suo viaggio, i giocatori troveranno tesori bizzarri che trasformano l’aspetto di Isaac, donandogli abilità sovrumane che gli permettono di combattere orde di creature misteriose, scoprire segreti e aprirsi un cammino verso la salvezza. Il titolo può essere giocato anche in multiplayer locale fino a 2 giocatori e contiene oltre 450 oggetti da trovare.
Questo nuovo aggiornamento per The Binding of Isaac Rebirth arriverà il 18 novembre 2024 per PC tramite lo store di Steam. Inoltre, per festeggiare il decimo anniversario, è presente uno sconto del 50% su Steam del titolo sopracitato e sconti su tutti i DLC. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post, pubblicato su X, che annuncia l’arrivo di questo nuovo aggiornamento.
FREE DLC update November 18 on Steam: Includes online multiplayer + more! #isaacrebirth #tboi pic.twitter.com/76cUOMtvaS
— Nicalis, Inc. (@nicalis) November 4, 2024