Electronic Arts ha annunciato, tramite i proprio canale YouTube, che è disponibile la nuova stagione di Apex Legends chiamata Dallo squarcio.
Ecco le novità aggiunte in questa nuova stagione:
-
Nostalgia Royale: permette di rivivere i primissimi Apex Games con le leggende, le armi e il bottino originali. Niente scudi Evo o potenziamenti per le abilità: per sopravvivere, il giocatore potrà contare solo sulla propria astuzia. Conquistando le sfide di Nostalgia Royale si potranno sbloccare nuove leggende e ottenere pack Apex e altre ricompense.
-
Una nuova Lifeline: il medico di guerra originale è di nuovo qui, stavolta in prima linea. Con un nuovo kit più aggressivo, la capacità di teletrasportare il drone di guarigione vicino gli alleati e creare un campo di forza indistruttibile che migliora l’efficienza della squadra, conquistare il podio sarà una battaglia all’ultimo sangue.
-
Reliquie dello squarcio: emerse dai portali del cosmo, le reliquie dello squarcio ti aspettano con armi iconiche super potenti e kit di potenziamento che cambieranno il corso della battaglia.
-
Nuovo oggetto corpo a corpo universale chiamato Artiglio del raptor.
Apex Legends: Dallo squarcio è disponibile da oggi, 5 novembre, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite l’EA app, Epic Games Store e Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.
Clicca sulla copertina per leggere