PQube ha annunciato, tramite il proprio canale YouTube, la data di uscita di Genso Manège, una visual novel sviluppata da
MAGES. Inc.
Il titolo è ambientato in una Francia rivisitata e segue le avventure di Emma, una strega rimasta orfana in giovane età, che ha perso i suoi poteri e i suoi ricordi e che ora conduce una vita tranquilla. La giovane sente immediatamente un legame con il parco di divertimento La Foire du Rêve, pieno di sogni e magia, ma che custodisce un segreto spaventoso. Infatti, il suo personale è intrappolato e legato indissolubilmente al parco divertimenti. Solo la magia di Emma potrebbe salvare quelle persone. Ma sono anni che la giovane non è in grado di usare la sua magia, quindi dovrà scavare a fondo dentro di sé per tornare a padroneggiarla. Lavorando al Rêve, Emma stringerà dei legami con i dipendenti del parco divertimenti. Il direttore Hugo, lo stoico contabile Serge, lo tsundere intrattenitore Crier, il generoso coniglio Lyon, il solitario meccanico Luciole e l’amico d’infanzia di Emma, Arnaud.
Genso Manège uscirà il 31 gennaio 2025 per Nintendo Switch e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.