Fra un paio di giorni, giovedì 7 novembre, uscirà ufficialmente PlayStation 5 Pro, il nuovo modello della console Sony: come vi avevamo fatto sapere, diversi giochi riceveranno un’etichetta enhanced, per far capire che quei titoli sono stati migliorati, e tra questi ci sta anche Final Fantasy VII Rebirth.
E in queste ore, Square Enix ha fatto sapere che è possibile scaricare la patch 1.050 che, oltre a correggere diversi bug e migliorare la funzionalità e la stabilità, implementa la “Modalità Versatilità”, proprio esclusiva per i giocatori su PlayStation 5 Pro a partire dal lancio di giovedì. Stando alla descrizione contenuta in un breve video teaser della scorsa settimana, la modalità combinerà i 60 FPS della Performance Mode e la risoluzione più elevata della Graphic Mode utilizzando la PlayStation Spectral Super Resolution.
Questo il testo sul post su X tradotto, per intero:
“La patch 1.050 di Final Fantasy VII Rebirth è disponibile da oggi. Questo aggiornamento contiene la correzione di alcuni bug e miglioramenti alla funzionalità e alla stabilità, oltre all’implementazione della “Modalità Versatilità”, che offre una nuova esperienza a tutti i giocatori di PlayStation 5 Pro a partire dal lancio di giovedì.”
Qui sotto potete vedere il post sull’account X ufficiale, ricordandovi che il gioco è al momento disponibile solo su PlayStation 5.
— FINAL FANTASY VII (@finalfantasyvii) November 4, 2024