DEATH NOTE Killer Within

DEATH NOTE Killer Within: disponibile ora su PS4, PS5 e PC

Bandai Namco Entertainment ha annunciato oggi il lancio di DEATH NOTE Killer Within, il primo videogioco basato sull’acclamata serie anime.


Il titolo è un gioco di deduzione sociale online in cui i giocatori sono divisi in due squadre, team Kira o team L, e devono scoprire le rispettive identità per eliminare L o sottrarre il Death Note a Kira. Kira e L partono alla pari, nascondendo la propria identità e lottando per ottenere il controllo sulla partita. I giocatori possono assumere uno di questi quattro ruoli: Kira, Seguace di Kira, L, o Investigatore. Ognuno con caratteristiche di gameplay uniche. Una volta assegnato ciascun ruolo, si può sviluppare una vasta gamma di strategie, mentre gli scenari casuali danno vita a partite avvincenti dall’alta posta in gioco. Il gioco permette il cross-play fino a 10 giocatori su diverse piattaforme e presenta delle robuste opzioni di personalizzazione. Facendo progressi, i giocatori possono sbloccare targhette, avatar con vari accessori e nuovi effetti speciali visibili nei momenti chiave della partita.

DEATH NOTE Killer Within è disponibile ora su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite lo store di Steam in due edizione, Standard e Special. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile