Porcelain Fortress, gli sviluppatori del life simulator satirico e ansiogeno No Time to Relax, hanno annunciato il loro prossimo gioco, Walk of Life, che arriverà in accesso anticipato su Steam nell’estate 2025. Per l’occasione è stato fatto uscire il trailer d’annuncio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Basandosi sulla formula che ha visto No Time to Relax vendere oltre 300.000 copie dal 2019, Walk of Life sfida ancora una volta i giocatori a destreggiarsi tra le esigenze della salute, dell’istruzione, del lavoro e dell’igiene, affrontando le imprevedibili svolte della vita. Giocabile con altri giocatori in multiplayer locale o online, potrete provare il brivido di fare gli straordinari per pagare l’affitto mentre cercate di ottenere una laurea, e di non vedere l’ora di pagare più del dovuto per il cibo da asporto mentre risparmiate lentamente per comprare un frigorifero. Se poi ne avete voglia, perché non fare i pesi o un po’ di yoga rilassante in palestra? Dopotutto, la vita è tua e sei libero di fare ciò che vuoi, purché tu possa permettertelo…
Questo annuncio segue il successo di un finanziamento iniziale di 3 milioni di dollari che ha permesso a Porcelain Fortress di espandere il suo team a tredici membri. Con gli ex allievi di CCP Games, Rovio, SpaceApe Games e Dominos Pizza, il team porta quindi una nuova avventura. Qui sotto il trailer d’annuncio di Walk of Life.