Maid Cafe on Electric Street

Maid Cafe on Electric Street: annunciata la data di uscita

PLAYISM ha annunciato, tramite il proprio canale YouTube, la data di uscita di Maid Cafe on Electric Street.


Il titolo è ambientato in un maid café nel paradiso otaku di Nipponbashi, a Osaka. Il protagonista della storia è un ragazzo che ha lascia il suo precedente lavoro, perché tossico, e si è ritrovato in un maid café malridotto, nascosto in una zona tranquilla di Nipponbashi. Gli eventi prendono una piega inaspettata, e alla fine viene nominato temporaneamente come gestore del café, assumendosi la responsabilità della gestione del locale. Come nuovo manager, il suo primo compito è reclutare delle ragazze carine per lavorare nel café.

Il giocatore potrà immergersi in storie leggere e spensierate sulla vita quotidiana con le cameriere del maid café ed esplorare Nipponbashi, visitando i diversi negozi reali che si possono trovare come Surugaya, Sofmap, Dragon Star, Super Potato e Karaoke Rainbow. Si potranno avere degli appuntamenti con le cameriere. Inoltre, il titolo gode di una grafica in pixel art moderna e dettagliata che raffigura anche i minimi particolari.

Maid Cafe on Electric Street uscirà il 18 novembre 2024 per PC tramite lo store di Steam. È disponibile la demo per poter provare il titolo. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile