star wars outlaws

Star Wars Outlaws: ecco cosa includerà l’aggiornamento 1.4

Ubisoft rilascerà il 21 novembre l’aggiornamento 1.4 per Star Wars Outlaws (trovate qui la nostra Recensione) e in un nuovo aggiornamento degli sviluppatori, il creative director Drew Rechner ha anticipato alcuni contenuti della patch riguardo il combat system i personaggi e la modalità stealth. Ricordiamo che il titolo ha venduto solo un milione di copie al lancio. Di seguito il commento di Drew Rechner:


Vediamo una vera opportunità di aggiungere più profondità ed eccitazione all’esperienza, premiando ulteriormente le tue tattiche e la tua precisione. La nostra seconda area chiave è la furtività, che non riguarda solo il miglioramento della leggibilità e della coerenza del rilevamento del nemico, ma anche la possibilità di scegliere come affrontare ogni incontro. Per quanto riguarda i controlli, il team vuole migliorare “l’affidabilità della copertura, aumentando la reattività dell’arrampicata e dell’accovacciamento e, in generale, migliorando la coerenza dei controlli in generale. 

Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

Vivi il primo gioco Star Wars a mondo aperto, ambientato tra gli eventi di L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi . Esplora pianeti distinti in tutta la galassia, sia iconici che nuovi. Rischia il tutto per tutto nei panni di Kay Vess, una canaglia in cerca di libertà e di mezzi per iniziare una nuova vita, insieme al suo compagno Nix. Combatti, ruba e sconfiggi i sindacati criminali della galassia unendoti ai più ricercati della galassia. Se sei disposto a correre il rischio, la galassia è piena di opportunità. Esplora luoghi distinti con città e cantine vivaci. Corri attraverso vasti paesaggi all’aperto sul tuo speeder. Ogni luogo porta nuove avventure, sfide uniche e ricompense allettanti se sei disposto a correre il rischio.

Star Wars Outlaws è disponibile su PS5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile