Per Dragon Age The Veilguard, disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam, EA app ed Epic Games Store, Electronic Arts e BioWare hanno annunciato che la prima patch del gioco sarà rilasciata questa settimana e includerà “correzioni di bug, piccole modifiche al bilanciamento e alcune mitigazioni dei crash”. Saranno disponibili anche correzioni per problemi relativi alla personalizzazione dell’Inquisitore, ai punti abilità dei compagni e all’implementazione del DLSS nella versione per PC del gioco. Di seguito il comunicato:
Ciao a tutti, abbiamo la nostra prima patch per Dragon Age: The Veilguard in arrivo più avanti questa settimana su tutte le piattaforme! Questa patch includerà alcune correzioni di bug, piccole modifiche al bilanciamento e alcune mitigazioni degli arresti anomali. Le note complete della patch saranno disponibili con la patch! Ecco alcuni esempi: – Risolto un problema per cui alcune personalizzazioni non venivano applicate correttamente all’Inquisitore in una scena. – Risolto un problema per cui le opzioni DLSS potevano finire “in grigio” su una GPU Nvidia serie 40. (Solo PC) – Risolto un problema che causava il ripristino dei Punti abilità compagno.
Hey everyone,
We have our first patch for #DragonAge: The Veilguard coming later this week to all platforms! This patch will include some bug fixes, minor balance changes, and some crash mitigations. Full Patch Notes will be available with the patch!
Some examples include:
-…— BioWare (@bioware) November 4, 2024
Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:
Raduna l’Egida del Velo e sfida le divinità in un coinvolgente GDR in solitaria. Vesti i panni di Rook, protagonista del nuovo Dragon Age. Diventa chi vuoi e gioca come vuoi mentre partecipi alla lotta e guidi la tua squadra di sette compagni, ognuno con una propria ricca storia. Insieme, diverrete l’Egida del Velo. Forma una squadra di 7 compagni, ognuno con vite vissute e passati complessi. Sono personaggi con cui fare amicizia e di cui persino innamorarsi. Tra questi, un assassino, un negromante e un’investigatrice, ciascuno con la sua esperienza e le sue abilità uniche. Scegli tra razze e classi di combattimento diverse, personalizza il tuo aspetto, determina i trascorsi del tuo personaggio e inizia il tuo viaggio nei panni di Rook, la nuova incarnazione eroica di Dragon Age. Le fazioni sono protagoniste nel Thedas: una di esse potrebbe dimostrarsi un’utile alleata durante la tua storia. La scelta della fazione influenzerà i trascorsi di Rook, le opzioni di conversazione e, potenzialmente, l’equilibrio dei poteri in questo continente diviso.
Dragon Age: The Veilguard è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere