Karting of Banban: svelato il kart game tratto dal titolo horror

Karting of Banban

Nuovo annuncio da parte di Euphoric Brothers: dopo lo spin-off versione platform retrò e il capitolo 0, in queste ore ha svelato Karting of Banban, racing game con i kart, in sviluppo da parte di Shoebill Rainworks. Il gioco arriverà nel corso del 2025 (periodo preciso non specificato), su Steam. L’annuncio arriva con il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.


Questa la descrizione del gioco, dalla pagina Steam del gioco:

Impugna il volante e unisciti ai tuoi personaggi Banban preferiti nella corsa della vita! Sfreccia in curve strette e sfreccia in luoghi vecchi e nuovi. Utilizzate potenziamenti e boost per schivare gli avversari e conquistare il primo posto!

Gareggia con gli amici!

Impersonate i vostri personaggi Banban preferiti, ognuno con caratteristiche uniche! Gareggia da solo o con altri giocatori!

La velocità è il gioco!

Sfrecciate bene e spesso per guadagnare preziosissimi aumenti di velocità! Trovate il percorso più breve e battete i vostri avversari al traguardo!

Tutto per andare avanti!

Cronometrate i vostri salti per evitare gli ostacoli o trovare scorciatoie nascoste! Utilizzate gli oggetti per sabotare gli avversari!

Qui sotto potete vedere il trailer che svela Karting of Banban, e mostra i diversi personaggi in pista con i loro kart.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 MensileV008 Mensile