Call of Duty Black Ops 6, disponibile su Xbox One, PS4, Xbox Series X/S, PS5 e PC, si e rivelato il miglior lancio del franchise fino ad oggi con la serie che ha superato le 500 milioni di unità vendute. Ricordiamo anche che Activision ha affermato come la struttura di sviluppo rimarrà invariata con Microsoft al comando.
Per COD Black Ops 6, Activision e Treyarch hanno pubblicato il trailer della mappa Classic Nuketown in arrivo nel gioco dal 1° novembre. La mappa presenta anche una nuova mappa Strike, Warhead. È giocabile in Face Off 6v6 o Gunfight (2v2) e si svolge in un deserto con case distrutte, un cratere e altro. Date un’occhiata al trailer di lancio qui sotto.
Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:
Sviluppato da Treyarch e Raven, Black Ops 6 è un elettrizzante thriller di spionaggio ambientato nei primi anni ’90, un periodo di transizione e disordini politici in tutto il mondo, caratterizzato dalla fine della Guerra Fredda e dall’ascesa degli Stati Uniti come unica superpotenza. Una storia appassionante e nessun rispetto per le regole d’ingaggio: impossibile essere più Black Ops di così. La campagna di Black Ops 6 offre un gameplay variegato e dinamico, con ambientazioni di ogni tipo, scene ricche d’azione cinematografica, rapine e spionaggio del più alto livello.
Call of Duty: Black Ops 6 è disponibile per Xbox One, PS4, Xbox Series X/S, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.