Call of Duty Black Ops 6 è disponibile solo da una settimana su Xbox One, PS4, Xbox Series X/S, PS5 e PC e, secondo i dati dell’ultimo trimestre rivelati dal CEO di Microsoft Satya Nadella, il nuovo titolo dello sparatutto è già un successo. Satya Nadella ha definito il lancio di Black Ops 6 il più grande fino ad oggi per un capitolo del franchise. Di seguito la dichiarazione di Satya Nadella tramite VGC:
l lancio di Black Ops 6 della scorsa settimana è stato il più grande lancio di Call of Duty di sempre, stabilendo un record per i giocatori del primo giorno e per gli abbonati al Game Pass aggiunti il giorno del lancio. E anche le vendite di unità su PlayStation e Steam sono aumentate di oltre il 60% anno su anno. Ciò dimostra la nostra strategia di incontrare i giocatori dove si trovano, consentendo loro di giocare a più giochi sugli schermi su cui trascorrono il loro tempo.
Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:
Sviluppato da Treyarch e Raven, Black Ops 6 è un elettrizzante thriller di spionaggio ambientato nei primi anni ’90, un periodo di transizione e disordini politici in tutto il mondo, caratterizzato dalla fine della Guerra Fredda e dall’ascesa degli Stati Uniti come unica superpotenza. Una storia appassionante e nessun rispetto per le regole d’ingaggio: impossibile essere più Black Ops di così. La campagna di Black Ops 6 offre un gameplay variegato e dinamico, con ambientazioni di ogni tipo, scene ricche d’azione cinematografica, rapine e spionaggio del più alto livello.
Call of Duty: Black Ops 6 è disponibile per Xbox One, PS4, Xbox Series X/S, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.