PC Gaming Show Most Wanted

PC Gaming Show Most Wanted torna a dicembre

A dicembre tornerà il PC Gaming Show: Most Wanted, il conto alla rovescia annuale di PC Gamer dei 25 giochi più attesi in sviluppo per il 2025 e oltre. Lo show sarà trasmesso giovedì 5 dicembre quando qui in Italia saranno le 21:00. L’elenco dei giochi più desiderati è ancora una volta deciso da “The Council”, un ampio gruppo di esperti del settore, creatori di contenuti e redattori che votano i giochi per PC più interessanti attualmente in fase di sviluppo. Most Wanted conterà i 25 giochi migliori votati dai nostri esperti e porterà agli spettatori le ultime informazioni e gli annunci su molti di questi progetti.

Ha dichiarato Jake Tucker, direttore editoriale di PC Gaming Show:

“Ancora una volta stiamo riunendo alcune delle voci più creative e rispettate del mondo dei videogiochi per PC per aiutarci a mettere in evidenza i giochi in uscita per i quali dovreste essere entusiasti. Abbiamo esclusive incredibili e sguardi ravvicinati su alcuni dei giochi più importanti del 2025 e non vediamo l’ora di condividerli con gli spettatori”

L’evento sarà presentato da Frankie Ward, ospite regolare di eventi internazionali di esports su diversi giochi, tra cui Counter-Strike: Global Offensive e League of Legends. Volto ormai noto, Frankie è apparsa per la prima volta al PC Gaming Show nel 2018. Sarà affiancata da Amelia Tyler (narratrice di Baldur’s Gate 3).

Qui sotto potete vedere il post su X da parte di PC Gamer, che fa sapere di come il prossimo Most Wanted si terrà il 5 dicembre. A questo link potete invece vedere il nostro recap al PC Gaming Show di giugno.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile