Da domani 31 ottobre sarà disponibile Shadow of the Damned Hella Remastered, versione migliorata del titolo uscito originariamente a giugno 2011. Per l’occasione, Grasshopper Manufacture ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Qui sotto i dettagli, mentre, se volete sapere cosa ne pensiamo noi di Vgmag, vi rimandiamo alla nostra recensione:
– Un viaggio “on the road” scatenato, deviato e lurido come un sogno febbrile, pieno di amore e odio
Unisciti al rozzo Garcia Hotspur e al suo compare ossuto, Johnson, mentre attraversano le profondità dell’inferno per salvare Paula, la ragazza di Garcia rapita da Fleming, il Signore degli Inferi. Lascia scatenare il rock ‘n’ roll della tua anima nel cuore di questo luogo infernale.
– Attraversa zone tanto demoniache quanto bizzarre grazie ai poteri della luce e dell’ombra
I poteri della luce e dell’ombra ti apriranno la strada. Proprio come gli scatenati frequentatori di un club notturno, i demoni vengono potenziati dalle ombre, ma si indeboliscono se esposti alla luce. Usa il tuo amico Johnson per aprirti la strada tra le tenebre dell’inferno.
– Nuovo contenuto unico per la remaster
• 4 costumi tutti nuovi: cambiati per andare a prendere a calci i demoni con stile.
• Dopo aver finito il gioco potrai portare i tuoi progressi nella modalità Nuova Partita + e passare l’eternità a dare alle fiamme l’inferno.
– Un classico cult nato dalle menti più creative del settore
Uno sparatutto in terza persona realizzato da leggende del settore come Goichi Suda (No More Heroes, Killer7, ecc.)
e Shinji Mikami (Resident Evil, God Hand, ecc.)
Qui sotto il trailer di lancio di Shadow of the Damned Hella Remastered, che sarà disponibile da domani 31 ottobre su PC (Steam), Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.