Per Dying Light 2 Stay Human di Techland è disponibile la patch 1.19 e, tra le diverse novità del nuovo aggiornamento, troviamo il ritorno della modalità Tower Raid per il periodo di Halloween. Tower Raid è una modalità rogue-lite in cui i giocatori devono combattere contro ondate di non morti su otto piani per guadagnare bottino e ricompense. Trovate qui le note complete della nuova patch.
Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:
Sfrutta la tua destrezza e abilità in combattimento per sopravvivere e cambiare il destino della Città . Più di 20 anni fa, a Harran, abbiamo combattuto il virus… e abbiamo perso. Ora, stiamo perdendo di nuovo. La Città , uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dai conflitti. La civiltà è precipitata in una nuova epoca buia. Ma c’è ancora speranza.
In Dying Light 2, l’azione si fonde con la lotta per la sopravvivenza in un ostile mondo post-apocalittico. Le fazioni rivali della Città non sono l’unico pericolo: un virus ha trasformato gran parte della popolazione umana in mostri. Vesti i panni di Aiden Caldwell, un viandante con il potere di cambiare il destino della Città . Ma le tue incredibili abilità hanno un prezzo. Tormentato da ricordi che non riesci a decifrare, parti per scoprire la verità , ma ti ritrovi in una zona di guerra.Â
Affina le tue abilità per sconfiggere i tuoi nemici e stringere alleanze. Svela gli oscuri segreti custoditi da chi detiene il potere, scegli da che parte stare e decidi il tuo destino. Ma ovunque ti portino le tue azioni, la cosa più importante è una: restare umano.
Dying Light 2 Stay Human  è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.